X Creation Salerno logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie segnano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. ti presenta una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare i pezzi cult di quest'anno.

Guarda la nuova linea

Scopri i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Sarai in grado di trovare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare le tendenze del momento!

Designer, imprese e moda point dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera stella!

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Guarda la linea e esplora tutte le proposte del tuo marchio preferito. Capi, ornamenti, scarpe: vedrai tutti i must più modaioli in questo momento e l'articolo giusto per te. Svagati a creare il tuo look per ogni circostanza, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un universo magico, dove arte, estro e doti creative si combinano dando vita a effettive muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda X Creation

Nuove opportunità

Se tratti il marchio X Creation in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi X Creation a Salerno