Filomarino Siena logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, forme e linee segnano i trend di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze di quest'anno.

Guarda le ultime collezioni

Un universo fatato, nel quale arte, creatività e doti creative si combinano originando vere e proprie immagini di stile, designate a rimanere nel tempo.

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Osserva la colezione e identifica tutte le novità del tuo brand preferito. Indumenti, ornamenti, calzature: troverai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a creare il tuo look per qualsiasi evento, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Visualizza gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai avere la possibilità di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Stylist, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Filomarino

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Filomarino in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Filomarino a Siena