Peter Jensen  Siena logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, forme e linee descivono le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. ti presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Scopri i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai avere la possibilità di scoprire tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a lanciare le novità del nuovo anno!

Designer, imprese e negozi del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera diva!

Un mondo magico, dove arte, inventiva e ingegno si mescolano creando vere e proprie muse, destinate a perdurare nel tempo.

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Guarda la colezione e esplora tutte le novità del tuo marchio preferito. Capi, bijoux, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni situazione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Categorie del marchio Moda Peter Jensen

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Peter Jensen in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Peter Jensen a Siena