As98 Sondrio logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e geometrie determinano le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. ti presenta una linea unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Visualizza i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Sarai in grado di scoprire fra i capi della nuova collezione il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Stilisti, maison e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva fortunata!

Un ambiente incantato, nel quale arte, inventiva e doti creative si legano dando vita a effettive icone di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina la colezione e scova tutte le novità della tua marca preferita. Vestiti, ornamenti, scarpe: vedrai tutti i must più di moda in questo momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a creare il tuo outfit per qualunque situazione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Elenco Contatti As98:

Categorie del marchio Moda As98

Nuove opportunità

Se tratti il marchio As98 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi As98 a Sondrio