F.Hammann Sondrio logo

La moda esprime noi stessi, consente di presentarci al mondo. Ci offre la possibilità di strillare a chiunque chi siamo. Colori, disegni, alta sartoria, affermati stilisti, must della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Un universo fatato, dove arte, creatività e talento si mescolano originando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Scruta la linea e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutti i trend di questo momento e il pezzo appropriato per te. Gioca a realizzare il tuo look per ogni circostanza, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Osserva gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Sarai in grado di trovare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a diffondere le novità del momento!

Designer, società e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera stella!

Elenco Contatti F.Hammann:

Categorie del marchio Moda F.Hammann

Nuove opportunità

Se tratti il marchio F.Hammann in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi F.Hammann a Sondrio