Alejandro Ingelmo La Spezia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e linee descivono i trend di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Stilisti, maison e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Scopri gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai individuare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Un universo magico, dove arte, inventiva e talento si mescolano dando vita a effettive muse, designate a rimanere nel tempo.

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Scopri la linea e esplora le ultime proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni situazione, mettilo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Categorie del marchio Moda Alejandro Ingelmo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alejandro Ingelmo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alejandro Ingelmo a La Spezia