Doucal's La Spezia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Colori, forme e geometrie descivono le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una collezione unica, capace di farsi notare e di evidenziare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Stylist, imprese e boutique del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'universo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la vera diva!

Guarda gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni di . Sarai in grado di scovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Un ambiente incantato, dove arte, creatività e doti creative si combinano creando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa tu protagonista di questo universo! Esamina la colezione e individua le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento e il capo appropriato per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualunque situazione, mettilo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Elenco Contatti Doucal's:

Categorie del marchio Moda Doucal's

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Doucal's in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Doucal's a La Spezia