Filomarino La Spezia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, forme e linee segnano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. presenta una linea unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Ammira la colezione e esplora le recenti novità della tua griffe preferita. Indumenti, ornamenti, scarpe: vedrai tutti i capi in voga questo momento. Divertiti a costruire il tuo look per ogni evento, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente magico, dove arte, fantasia e talento si mescolano creando autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Scopri gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai scoprire fra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a presentare le tendenze del momento!

Designer, imprese e esercizi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Filomarino

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Filomarino in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Filomarino a La Spezia