Hansel from Basel La Spezia logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, forme e linee determinano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai scoprire tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a diffondere il trend del momento!

Stylist, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera diva!

Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e ingegno si legano creando effettive muse, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Scruta la colezione e individua le recenti proposte del tuo brand preferito. Indumenti, bijoux, calzature: vedrai tutte le voghe del momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a creare il tuo look per qualsiasi situazione, mettilo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Hansel from Basel

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hansel from Basel in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hansel from Basel a La Spezia