Roberta Furlanetto La Spezia logo

La moda esprime la nostra personalità, permette di mostrarci agli altri. È il nostro modo di gridare a chiunque chi siamo. Sfumature, stampe, tagli sartoriali, importanti designer, trend di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Designer, società e moda point dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca ed entra nel mondo di ! Non rovinare la chance di essere tu la vera protagonista!

Visualizza gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai avere l'opportunità di scovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Scopri la colezione e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i trend di questo momento. Divertiti a creare il tuo look per qualsiasi circostanza, mettilo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Un universo fatato, nel quale arte, estro e talento si legano creando vere e proprie immagini di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Roberta Furlanetto

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Roberta Furlanetto in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Roberta Furlanetto a La Spezia