Rohit Gandhi e Rahul Khanna La Spezia logo

La moda rivela noi stessi, consente di mostrarci. È il nostro modo di infondere a alla società il nostro essere. Colori, fantasie, alta sartoria, grandi designer, must have di stagione, web influencer: racchiude questo.

Guarda la nuova linea

Stylist, maison e esercizi dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Guarda gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere la possibilità di scoprire fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Un ambiente magico, nel quale arte, creatività e doti creative si legano creando autentiche muse, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene anche tu la star di questo universo! Osserva la colezione e identifica le ultime proposte della tua griffe preferita. Vestiti, accessori, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a creare il tuo outfit per qualunque evento, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Rohit Gandhi e Rahul Khanna

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rohit Gandhi e Rahul Khanna in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Rohit Gandhi e Rahul Khanna a La Spezia