Vip Flap La Spezia logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie segnano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda al franchising, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Visualizza gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai avere la possibilità di individuare tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Designer, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non rovinare la chance di essere tu la reale protagonista!

Un universo incantato, nel quale arte, inventiva e doti creative si fondono dando vita a effettive icone di stile, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Esamina la linea e scova le ultime proposte della tua griffe preferita. Indumenti, ornamenti, calzature: troverai tutti i must più di moda in questo momento e l'articolo giusto per te. Gioca a costruire il tuo outfit per qualunque circostanza, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Vip Flap

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Vip Flap in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Vip Flap a La Spezia