Dogeared Siracusa logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie indicano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al franchising, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e confermare le tendenze di quest'anno.

Scopri la nuova linea

Designer, società e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu la vera star!

Guarda i capi, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di individuare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione!

Un ambiente magico, nel quale arte, fantasia e talento si legano dando vita a vere e proprie muse, destinate a perdurare nella storia.

Diviene anche tu protagonista di questo mondo! Scruta la linea e individua le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento. Svagati a costruire il tuo look per ogni situazione, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Dogeared

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dogeared in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dogeared a Siracusa