Penelope Chilvers Siracusa logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, forme e geometrie segnano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. presenta una linea unica, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa anche tu la star di questo mondo! Esamina le collezioni e individua le recenti proposte della tua griffe preferita. Indumenti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutti i capi più modaioli in questo momento. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un mondo magico, nel quale arte, inventiva e ingegno si fondono dando vita a vere e proprie icone di stile, designate a rimanere nel tempo.

Designer, imprese e boutique del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare la chance di essere tu la vera star!

Guarda i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni di . Avrai la capacità di scovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi del momento!

Categorie del marchio Moda Penelope Chilvers

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penelope Chilvers in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penelope Chilvers a Siracusa