Achille Pinto Sassari logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e geometrie descivono i must have di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. presenta una collezione unica, capace di farsi notare e di evidenziare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Stilisti, aziende e negozi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva stella!

Osserva i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai avere la possibilità di individuare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a lanciare le novità del momento!

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira le collezioni e scova le recenti novità del tuo brand preferito. Indumenti, accessori, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento e il capo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Un universo incantato, nel quale arte, creatività e ingegno si fondono creando effettive icone di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Achille Pinto

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Achille Pinto in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Achille Pinto a Sassari