Ageha Sassari logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie descivono i must have di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. propone una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Scopri gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai la capacità di trovare tra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a presentare le tendenze del momento!

Stylist, società e moda point dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Diviene tu protagonista di questo mondo! Guarda la linea e individua tutte le novità della tua marca preferita. Capi, accessori, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento e il pezzo perfetto per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualsiasi occasione, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Un mondo fatato, nel quale arte, fantasia e talento si mescolano originando effettive muse, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Elenco Contatti Ageha:

Categorie del marchio Moda Ageha

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ageha in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ageha a Sassari