APM Monaco Sassari logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee segnano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare i pezzi cult di quest'anno.

Scopri la nuova collezione

Un universo magico, nel quale arte, fantasia e ingegno si legano dando vita a effettive icone di stile, designate a rimanere nel tempo.

Diviene anche tu protagonista di questo ambiente! Esamina le collezioni e identifica le ultime novità della tua griffe preferita. Vestiti, bijoux, calzature: scorgerai tutte le mode del momento. Divertiti a creare il tuo look per ogni evento, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Guarda i capi, la traccia, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Avrai l'opportunità di scovare fra i capi della nuova collezione il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione!

Stylist, società e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda APM Monaco

Nuove opportunità

Se tratti il marchio APM Monaco in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi APM Monaco a Sassari