Borbonese Sassari logo

La moda racconta il nostro modo di essere, di presentarci all' altro sesso. È il nostro modo di far conoscere a chiunque chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, importanti stilisti, must have di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo con Borbonese.
Un ambiente incantato, nel quale arte, inventiva e ingegno si legano dando vita a autentiche icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Esamina i campionari Borbonese e identifica  le recenti novità del tuo marchio preferito.
Indumenti, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le voghe del momento e il pezzo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, indossalo e diventa pure tu una vera e propria immagine di stile!

Osserva i capi,i disegni,i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. 
Sarai in grado di individuare fra la merce della nuova collezione di Borbonese quello più fashion e portalo per prima; stavolta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno! 

Stilisti, imprese e negozi dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione, che aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! 
Non sprecare la chance di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Borbonese

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Borbonese in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Borbonese a Sassari