Four Stroke Sassari logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee segnano i must have di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. ti presenta una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e confermare i pezzi cult di quest'anno.

Guarda la nuova linea

Un universo incantato, nel quale arte, estro e ingegno si legano originando vere e proprie muse, destinate a avanzare nella storia.

Diventa tu la star di questo ambiente! Ammira le collezioni e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i capi in voga questo momento e il capo appropriato per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque situazione, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Designer, maison e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Visualizza i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Avrai la possibilità di scovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Four Stroke

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Four Stroke in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Four Stroke a Sassari