I Love Pop Sassari logo

La moda esterna il nostro modo di essere, permette di esibirci al mondo. È il nostro modo di far conoscere a chiunque chi siamo. Colori, disegni, alta sartoria, famosi stilisti, must di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova collezione

Guarda gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Stylist, società e esercizi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera stella!

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri la linea e individua tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: vedrai tutte le mode del momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo look per qualunque circostanza, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Un universo incantato, dove arte, creatività e talento si combinano originando effettive immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda I Love Pop

Nuove opportunità

Se tratti il marchio I Love Pop in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi I Love Pop a Sassari