Lucien Pellat Finet Sassari logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee tracciano i trend di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Guarda gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Sarai in grado di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a lanciare le tendenze del momento!

Stilisti, maison e negozi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare la chance di essere tu la vera fortunata!

Un mondo magico, dove arte, inventiva e doti creative si legano dando vita a effettive muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Guarda la colezione e esplora le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento. Svagati a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Categorie del marchio Moda Lucien Pellat Finet

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lucien Pellat Finet in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lucien Pellat Finet a Sassari