2nd day Savona logo

La moda spiega noi stessi, consente di esibirci agli altri. Ci consente di infondere a chiunque il nostro essere. Nuance, stampe, alta sartoria, noti stylist, must have della stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta le collezioni e esplora le ultime novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutte le tendenze del momento. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualsiasi occasione, portalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Un ambiente magico, dove arte, creatività e ingegno si fondono originando autentiche immagini di stile, designate a perdurare nella storia.

Guarda gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Avrai l'opportunità di scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Designer, società e negozi dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda 2nd day

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 2nd day in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 2nd day a Savona