Alessandra Marchi Savona logo

La moda spiega la nostra personalità, permette di mostrarci a ciascun'altro. Ci consente di gridare a tutti il nostro essere. Nuance, stampe, tagli sartoriali, celebri stylist, must di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Visualizza gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai scovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione!

Stilisti, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare la chance di essere tu la reale protagonista!

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva le collezioni e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutti i must più modaioli in questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per ogni situazione, mettilo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Un universo magico, nel quale arte, creatività e ingegno si fondono dando vita a autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Alessandra Marchi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alessandra Marchi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alessandra Marchi a Savona