Alessandra Zanaria Savona logo

La moda spiega il nostro modo di essere, consente di esibirci agli altri. Ci permette di gridare a chiunque il nostro essere. Colori, stampe, alta sartoria, celebri stylist, trend della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova collezione

Designer, maison e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la chance di essere tu la vera protagonista!

Osserva i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Diviene anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Osserva la linea e identifica le recenti novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le mode del momento. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e ingegno si combinano originando vere e proprie muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Alessandra Zanaria

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alessandra Zanaria in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alessandra Zanaria a Savona