Antipast Savona logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, forme e linee descivono i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al low cost, la moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. lancia una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare le tendenze di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Visualizza gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione di . Sarai in grado di scoprire fra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a diffondere le tendenze della nuova stagione!

Designer, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Guarda la linea e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Indumenti, accessori, scarpe: scorgerai tutte le mode del momento. Divertiti a costruire il tuo look per qualsiasi occasione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Un universo magico, nel quale arte, estro e ingegno si combinano originando autentiche immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Antipast

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Antipast in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Antipast a Savona