Barbara I Gongini Savona logo

La moda rivela la nostra personalità, permette di esibirci. È il nostro modo di infondere a alla società il nostro essere. Nuance, texture, modelli, famosi stylist, must della stagione, giornalisti: racchiude questo.

Collezione moda

Stylist, imprese e negozi del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo di ! Non sprecare l'occasione di essere tu la reale diva!

Scopri gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di trovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a introdurre il trend del momento!

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina la linea e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Indumenti, bijoux, calzature: scoverai tutte le voghe del momento e l'articolo perfetto per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualsiasi occasione, mettilo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Un mondo fatato, dove arte, fantasia e talento si legano creando vere e proprie muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Barbara I Gongini

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Barbara I Gongini in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Barbara I Gongini a Savona