Borbonese Savona logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, di presentarci al mondo. È il nostro modo di trasmettere a alla società chi siamo.
Sfumature, disegni, tagli sartoriali, affermati stilisti, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo con Borbonese.
Un universo incantato, nel quale arte, creatività e ingegno si fondono originando autentiche icone di stile, designato ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa pure tu la star di questo mondo! Considera le collezioni Borbonese e individua  le ultime novità della tua marca preferita.
Vestiti, accessori, calzature: vedrai tutte le voghe del momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e diventa ancora tu una vera e propria icona di stile!

Osserva gli articoli,la traccia,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Potrai scovare fra la merce dell'ultima collezione di Borbonese quello più fashion e portalo per prima; questa volta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione! 

Stylist, aziende e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca e insinuati nell'ambiente dello stile! 
Non sprecare la chance di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Borbonese

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Borbonese in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Borbonese a Savona