Maurizio Collection Savona logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e linee determinano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi di continuo. propone una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e delineare i capi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Ammira le collezioni e individua le ultime novità del tuo marchio preferito. Abiti, ornamenti, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Un universo fatato, dove arte, fantasia e doti creative si fondono dando vita a effettive icone di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Stilisti, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Che aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva diva!

Guarda gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni di . Avrai la capacità di trovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Maurizio Collection

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Maurizio Collection in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Maurizio Collection a Savona