Nicole Farhi Savona logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e linee descivono i must have di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi di continuo. lancia una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e delineare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Ammira la colezione e scova tutte le proposte del tuo brand preferito. Abiti, accessori, scarpe: scorgerai tutti i must in voga questo momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo look per qualsiasi situazione, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Un universo magico, dove arte, creatività e talento si mescolano dando vita a effettive icone di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Stylist, aziende e boutique dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu la reale diva!

Scopri gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai avere l'opportunità di scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a diffondere le tendenze della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Nicole Farhi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Nicole Farhi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Nicole Farhi a Savona