Reinhard Plank  Savona logo

La moda spiega la nostra personalità, consente di presentarci. È il nostro modo di comunicare a chiunque il nostro essere. Nuance, disegni, alta sartoria, affermati designer, must have di stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Guarda la nuova linea

Osserva i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di individuare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, società e moda point del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Un universo fatato, dove arte, inventiva e doti creative si mescolano dando vita a vere e proprie immagini di stile, destinate a rimanere nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Scopri la linea e individua le recenti novità della tua griffe preferita. Indumenti, ornamenti, scarpe: troverai tutti i must in voga questo momento e il capo perfetto per te. Svagati a creare il tuo look per ogni circostanza, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Reinhard Plank

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Reinhard Plank in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Reinhard Plank a Savona