Rohit Gandhi e Rahul Khanna Savona logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e geometrie tracciano le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. propone una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Osserva gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Potrai scoprire tra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del momento!

Stilisti, aziende e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'universo di ! Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera fortunata!

Un ambiente fatato, nel quale arte, inventiva e talento si fondono dando vita a effettive muse, destinate a avanzare nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo mondo! Osserva le collezioni e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i capi più modaioli in questo momento. Gioca a costruire il tuo outfit per qualunque circostanza, mettilo e trasformati in una autentica icona di stile!

Categorie del marchio Moda Rohit Gandhi e Rahul Khanna

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rohit Gandhi e Rahul Khanna in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Rohit Gandhi e Rahul Khanna a Savona