Silvano Sassetti Savona logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e geometrie descivono i trend di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Esamina la colezione e identifica le recenti novità della tua marca preferita. Vestiti, bijoux, scarpe: scoverai tutti i capi più di moda in questo momento. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni situazione, indossalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Un universo magico, dove arte, fantasia e ingegno si combinano dando vita a effettive immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Scopri gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Potrai avere l'opportunità di trovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a divulgare le tendenze del momento!

Stylist, società e negozi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Silvano Sassetti

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Silvano Sassetti in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Silvano Sassetti a Savona