Simonnot - Godard Savona logo

La moda racconta la nostra personalità, permette di esibirci al mondo. È il nostro modo di far conoscere a chiunque la nostra persona. Sfumature, texture, alta sartoria, affermati stilisti, must della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Un universo magico, dove arte, inventiva e talento si legano creando effettive icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Ammira la colezione e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le tendenze del momento. Svagati a realizzare il tuo look per qualunque situazione, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Scopri i capi, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Avrai l'opportunità di scoprire tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Stilisti, aziende e esercizi del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Simonnot - Godard

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Simonnot - Godard in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Simonnot - Godard a Savona