Akira  Taranto logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee determinano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di sottolineare e rafforzare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Designer, maison e moda point dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Guarda i capi, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai trovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Esamina la colezione e identifica le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le mode del momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un universo incantato, nel quale arte, inventiva e talento si legano originando vere e proprie muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Akira

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Akira in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Akira a Taranto