Aletta Taranto logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie descivono i trend di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. ti presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Designer, imprese e punti vendita dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu la vera fortunata!

Scopri i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai avere l'opportunità di scovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a presentare le novità del momento!

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Scopri le collezioni e esplora le recenti novità della tua griffe preferita. Abiti, accessori, scarpe: scoverai tutte le tendenze di questo momento e il capo giusto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque evento, mettilo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Un mondo magico, dove arte, estro e ingegno si mescolano creando effettive muse, destinate a perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Aletta

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Aletta in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Aletta a Taranto