Alexa Chung Taranto logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee indicano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e delineare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Un mondo magico, dove arte, estro e ingegno si legano creando vere e proprie muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva le collezioni e individua le ultime novità della tua marca preferita. Abiti, ornamenti, scarpe: scoprirai tutti i capi in voga questo momento. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualsiasi circostanza, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Visualizza i capi, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai avere la possibilità di scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a lanciare gli sviluppi del momento!

Stilisti, imprese e negozi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Alexa Chung

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alexa Chung in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alexa Chung a Taranto