Battistoni Taranto logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e linee segnano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi di continuo. lancia una collezione unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e rafforzare i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Stilisti, aziende e boutique del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non sprecare l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Scruta le collezioni e identifica le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i trend di questo momento. Svagati a realizzare il tuo look per qualunque evento, indossalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Un universo incantato, nel quale arte, inventiva e ingegno si combinano originando autentiche muse, destinate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Battistoni

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Battistoni in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Battistoni a Taranto