Block60 Taranto logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee descivono le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Un ambiente magico, dove arte, inventiva e doti creative si mescolano originando effettive icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo universo! Esamina la linea e individua tutte le proposte del tuo brand preferito. Vestiti, bijoux, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a creare il tuo look per ogni evento, indossalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Scopri i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni di . Potrai avere l'opportunità di trovare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, maison e negozi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Block60

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Block60 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Block60 a Taranto