Carsten Haase Taranto logo

La moda esprime noi stessi, permette di presentarci agli altri. È il nostro modo di comunicare a chiunque il nostro essere. Sfumature, stampe, tagli sartoriali, noti designer, must have della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Scruta la linea e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le tendenze del momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo look per qualsiasi evento, mettilo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Un mondo magico, dove arte, inventiva e talento si combinano dando vita a autentiche icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Osserva gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. Sarai in grado di trovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Stylist, società e boutique dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Carsten Haase

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Carsten Haase in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Carsten Haase a Taranto