Charlott Taranto logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee descivono i must have di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, la moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e delineare le tendenze di quest'anno.

Scopri la nuova linea

Scopri gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Avrai la possibilità di trovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Stylist, imprese e moda point del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu la reale fortunata!

Un ambiente incantato, nel quale arte, creatività e doti creative si mescolano dando vita a autentiche muse, designate a rimanere nel tempo.

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Osserva le collezioni e identifica le recenti novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i must in voga questo momento. Svagati a creare il tuo look per qualunque occasione, indossalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Categorie del marchio Moda Charlott

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Charlott in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Charlott a Taranto