Daniele Michetti Taranto logo

La moda racconta la nostra personalità, permette di mostrarci all'universo. Ci consente di gridare a alla società il nostro essere. Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, grandi stylist, must di stagione, giornalisti: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Guarda i capi, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Avrai la capacità di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend del nuovo anno!

Stilisti, maison e moda point dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare la chance di essere tu la vera fortunata!

Diviene anche tu protagonista di questo ambiente! Osserva le collezioni e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Indumenti, accessori, calzature: troverai tutti i must in voga questo momento. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un ambiente magico, nel quale arte, inventiva e ingegno si mescolano dando vita a effettive immagini di stile, designate a perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Daniele Michetti

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Daniele Michetti in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Daniele Michetti a Taranto