Delan Taranto logo

La moda rivela la nostra personalità, consente di presentarci al mondo. Ci consente di esternare a alla società il nostro essere. Colori, disegni, alta sartoria, celebri stilisti, trend della stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Designer, aziende e moda point dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Visualizza gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere la possibilità di trovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione!

Un ambiente incantato, dove arte, creatività e talento si combinano creando effettive icone di stile, designate a perdurare nella storia.

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Osserva la colezione e individua le ultime proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoverai tutte le tendenze del momento e il pezzo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Delan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Delan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Delan a Taranto