Dusan Taranto logo

La moda esprime noi stessi, permette di esibirci agli altri. È il nostro modo di comunicare a chiunque chi siamo. Colori, fantasie, tagli sartoriali, affermati stylist, must have della stagione, web influencer: racchiude questo.

Scopri la nuova linea

Stylist, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera star!

Visualizza gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a introdurre le novità del nuovo anno!

Un ambiente fatato, nel quale arte, estro e ingegno si mescolano dando vita a effettive icone di stile, designate a avanzare nella storia.

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina la colezione e scova le recenti novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutti i trend di questo momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo look per qualunque evento, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Categorie del marchio Moda Dusan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dusan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dusan a Taranto