Flapper Taranto logo

La moda racconta la nostra personalità, consente di esibirci a ciascun'altro. Ci consente di esternare a tutti la nostra persona. Sfumature, stampe, alta sartoria, affermati designer, must have della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova linea

Stylist, maison e punti vendita dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale star!

Osserva i capi, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Avrai l'opportunità di scoprire tra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Scruta le collezioni e individua tutte le proposte della tua marca preferita. Vestiti, accessori, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni evento, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Un ambiente magico, nel quale arte, inventiva e talento si combinano originando vere e proprie icone di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Flapper

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flapper in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flapper a Taranto