Frau Taranto logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di presentarci all' altro sesso. Ci permette di infondere a alla società chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, popolari designer, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Frau.
Un mondo incantato, dove arte, fantasia e doti si combinano dando vita a effettive immagini di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Ammira i campionari Frau e scova  le ultime novità della tua griffe preferita.
Vestiti, accessori, calzature: vedrai tutte le tendenze del momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni evento, mettilo e diventa pure tu una vera e propria icona di stile!

Guarda gli oggetti,i disegni,le stoffe e gli stili delle più collezioni. 
Sarai in grado di individuare fra la merce della nuova collezione di Frau quello più fashion e portalo per prima; stavolta riuscirai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno! 

Stilisti, società e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! 
Non sprecare l'occasione di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Frau

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Frau in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Frau a Taranto