Gienchi Taranto logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e linee tracciano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. propone una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e delineare i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Stylist, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sciupare la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Guarda i capi, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai trovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi della nuova stagione!

Un mondo fatato, dove arte, inventiva e doti creative si fondono dando vita a vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa tu la star di questo ambiente! Scopri la colezione e identifica tutte le proposte del tuo brand preferito. Indumenti, ornamenti, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a creare il tuo look per ogni occasione, indossalo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Categorie del marchio Moda Gienchi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Gienchi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Gienchi a Taranto