Hyke Taranto logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, forme e linee tracciano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di sottolineare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Stylist, imprese e boutique dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nel mondo di ! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale star!

Visualizza i capi, la traccia, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni di . Sarai in grado di scovare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione!

Un ambiente magico, nel quale arte, fantasia e ingegno si combinano dando vita a autentiche muse, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa anche tu la star di questo mondo! Ammira la linea e esplora le ultime novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutti i capi in voga questo momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a creare il tuo look per qualsiasi evento, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Hyke

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hyke in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hyke a Taranto