Isabel Benenato Taranto logo

La moda rivela la nostra personalità, permette di mostrarci al mondo. Ci consente di infondere a alla società il nostro essere. Sfumature, disegni, alta sartoria, celebri stylist, trend della stagione, giornalisti: racchiude questo.

Collezione moda

Designer, società e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sciupare la chance di essere tu la vera stella!

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Avrai l'opportunità di scovare fra i capi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a diffondere le tendenze del momento!

Un universo magico, nel quale arte, estro e doti creative si mescolano creando autentiche icone di stile, destinate a rimanere nel tempo.

Diviene anche tu la star di questo universo! Guarda la colezione e scova le recenti novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i capi in voga questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per ogni situazione, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Isabel Benenato

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Isabel Benenato in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Isabel Benenato a Taranto