John Lawrence Sullivan Taranto logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e geometrie descivono i must have di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un universo incantato, dove arte, estro e ingegno si combinano originando effettive icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda la linea e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Vestiti, accessori, scarpe: scorgerai tutti i trend di questo momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e trasformati in una autentica icona di stile!

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Potrai scovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a divulgare il trend della nuova stagione!

Stylist, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda John Lawrence Sullivan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio John Lawrence Sullivan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi John Lawrence Sullivan a Taranto