Le Sentier Taranto logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie tracciano le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una linea esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e confermare le tendenze di quest'anno.

Guarda la nuova linea

Stylist, società e moda point del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale protagonista!

Osserva gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Avrai la capacità di scoprire fra i capi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre le novità del momento!

Un ambiente magico, dove arte, fantasia e doti creative si combinano originando vere e proprie icone di stile, destinate a rimanere nella storia.

Diviene anche tu protagonista di questo universo! Scruta la colezione e individua le ultime proposte della tua griffe preferita. Abiti, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le voghe del momento. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualunque situazione, indossalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Le Sentier

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Le Sentier in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Le Sentier a Taranto